Workshop

 

IL WORKSHOP

Con questo corso, inizierai un percorso che ti porterà a diventare leader della tua Risata quotidiana. Con la disciplina giornaliera dello Yoga della Risata aumenterai la sicurezza in te stesso, avrai un atteggiamento positivo, sarai speranzoso ed ottimista. Allo stesso tempo, inoltre, ridurrai lo stress fisico, mentale ed emotivo e rafforzerai il sistema immunitario, abbassando la pressione sanguigna e mantenendo in forma il cuore. Non ultimo, lo Yoga della Risata è un potente antidoto contro la depressione, oggi malattia numero uno al mondo.
È un’opportunità per:

  • prendersi cura di sé ogni giorno, dedicandosi solo pochi minuti di gioia, di leggerezza, di buon umore, di pensieri positivi e utili 
  • alleggerire la tensione, prendersi un po’ in giro
  • tornare a giocare senza giudicarsi, spegnendo i pensieri negativi
  • liberarsi dei pregiudizi verso gli altri
  • cambiare focus e vedere le cose da nuove prospettive
  • prendere meno sul serio i problemi e ridare il giusto valore alle cose che ci accadono
  • imparare a respirare correttamente, con consapevolezza 
  • aprire non solo i polmoni ma anche il cuore
  • accettare e accogliere noi stessi e gli altri
  • cambiare in pochi attimi la nostra energia e ricaricarci
  • sentirsi più liberi e sereni
  • sorridere con più spontaneità e regalare più spesso un sorriso alle persone che incontriamo ogni giorno 

In particolar modo il corso permetterà a ciascun partecipante di fermarsi un attimo, di scavare nel profondo di sé e di riflettere su come la risata può cambiare in meglio la vita e renderla un “INCANTO”. Tutto ciò accade nel momento in cui, con la risata quotidiana, la vita entrerà nel suo flusso naturale, e l’IO INDIVIDUALE si appoggerà sull’ IO SPIRITUALE affidandosi all’universo. La risata in questo processo è un enorme catalizzatore di opportunità e acceleratore di risultati. Durante la giornata percepirai un aumento della tua energia e soprattutto una straordinaria connessione energetica con l’universo. Potrai, inoltre, sperimentare il C.A.T.C.H. ®: la tecnica esclusiva creata e sviluppata da Richard Romagnoli, che ti farà ricontattare – in qualunque momento della tua giornata – l’energia vissuta e sprigionata durante il WorkShop. Daniele Solieri è un Trainer abilitato a condurne la tecnica.

L’unica cosa che ti resta da fare è iscriverti e venire a sperimentare!!
Ho Ho Ha Ha

Daniele

 


Prossimi Work Shop

UN WEEKEND TUTTO PER TE

AGRITURISMO IL POGGIOLO
Pianoro (BO) 22/23 settembre 2018

 

VACANZA DEL BENESSERE E DEL BUONUMORE

HOTEL GAMBRINUS Bellaria (RN)
12/14 ottobre 2018

Per info e prenotazioni chiama Daniele al 338 19 83 188 o scrivi a info@danielesolieri.it

 


TESTIMONIANZE

Domenica 29 Marzo, presso lo studio Samgha yoga di Reggio Emilia, è nato il workshop Incanto, partecipare a questo evento è stato un privilegio.
Da subito si è instaurata nel gruppo una bella sintonia, una chimica spontanea tra persone che hanno battezzato una giornata di festa per uscire un pò dagli schemi e provare a vedere se è vero che si può ridere tutti i giorni.
Solo il fatto di voler provare è stato ripagato a ciclo continuo con doni preziosi durante tutta la giornata: tecniche, strumenti, segreti che il trainer Daniele Solieri ha portato come frutto di esperienza personale, studio e lavoro costanti.
L’aspetto ancora più grandioso è che tutto ciò ci è stato trasmesso, instillato con una forza emotiva sempre crescente fino all’apice del catch con passione, senza riserve come l’amore incondizionato può essere. La generosità con cui Daniele si è dato è davvero rara e non solo si è divertito con noi con quella autenticità senza freni che solo i bambini hanno ma anche ci ha travolto, ci ha aperto il suo cuore e ha attivato delle aperture in noi che ci hanno permesso di SENTIRE quanto noi e la nostra vita possano essere un Incanto, nonostante tutto, semplicemente lasciandoci scorrere, accettando di ridere, tutti i giorni.
Se qualcuno me lo dice posso dubitare, se lo SENTO io so che è reale.
E Daliene Solieri ti mette il semino della risata con tali raffiche di energia e potenza che vanno proprio giù in un luogo magico che solo tu conosci, poi se lo coltivi e lo curi chissà quali sorprese porterà hohohaha!!
Susy

Conoscere lo yoga della risata è stato un vero incanto, come sostiene il mio teacher Daniele..è arrivato nel momento giusto in cui stavo cercando modalità nuove per esprimere la mia giocosità e creatività..la risata è una vera ri-scoperta, qualità posseduta da bambina ma che avevo dimenticato…troppa serietà e infelicità mi avevano ingabbiato…sono da qualche anno in un cammino di ricerca interiore e di crescita personale ma lo yoga della risata è giunto come un improvviso bagliore nella mia vita..mi sta aiutando a vivere con più distacco e centratura…rompe le catene che mi tengono a volte imprigionata in schemi,abitudini e pensieri negativi..ridere mi aiuta ad essere serena,rilassata e a non prendere la vita troppo sul serio..il gioco e l’umorismo che stanno crescendo dentro di me sono solo alcune delle sue conseguenze…sto meglio e credo realmente nella possibilità di creare la mia felicità ogni giorno sorridendo e ridendo alla vita …:-) una bella avventura…tutta da vivere…
grazie Daniele
ho ho ha ha
Pina

Esperienza fulminante, illuminante, folgorante, ma le parole non possono bastare. Il saggio dosare e miscelare di tecniche diverse di rilassamento e di rinvigorimento delle energie, di allontanamento di “zavorre” regalate dalla vita, effettuato dall’ eccezionale maestro Daniele, l’ entrare in sintonia, creare un battito cardiaco e un respiro all’ unisono, sono un’ esperienza incantevole che ti fa sentire tutta l’ energia positiva intorno e dentro te. Effetti visibili a occhio nudo: antirughe, miglioramento della respirazione e battiti cardiaci notevolmente “regolarizzati”. La chiave per me è stata: la risata indotta ha gli stessi effetti di quella spontanea. Invece ero convinta che nessuno si sarebbe dovuto sforzare di ridere. Mi ha fatto toccare con mano cosa può significare: “devi fartelo scivolare addosso”. Per me era diventato quasi impossibile, soprattutto in alcuni ambiti. Sento che è la strada giusta per vivere con serenità, ne avevo proprio bisogno. Grazie di cuore.
Giovanna